riposo

S.Rocco


 A Passo S.Rocco, nei pressi dell'ingresso in Pineta trovate panche e tavoli in legno per una sosta all'ombra dei pini.



Piazza Mercato


 Chi ama la montagna e ancor di più le comodità,  può trovare una comodissima soluzione direttamente nella Piazza Mercato nel cuore del paese, panche in legno, una splendida vista panoramica e servizi igienici a poca distanza.



Panoramica


 A metà strada per il monte Stino, panche con tavoli in legno e "zona fuoco" per fare grigliate.

 



Monte Stino


 Sull'altopiano del Monte Stino, a pochi chilometri dal centro abitato e nei pressi delle trincee della guerra 1915-1918, sono stati posizionati tavoli in legno con panche per una piacevole sosta dopo una passeggiata o un pranzo all'aria aperta. L'area pic-nic è raggiungibile anche in automobile.



Mandòal


 Dalla contrada di Zumiè si allontana una stradina sterrata in fondo alla quale si apre un bellissimo panorama sul Lago d'Idro. Tavoli, panche in legno e "zona fuoco" vi aspettano per pic-nic con possibilità di grigliate all'aperto.



Fontanina


 Salendo da Idro, a pochi chilometri prima di arrivare a Passo S.Rocco, trovate una fontanina d'acqua freschissima e un tavolo con panche in legno all'ombra di un secolare faggio.



Campo sportivo


 All'ombra delle betulle, nei pressi del campo da tennis, tavoli e panche in legno per una sosta durante una tranquilla passeggiata per il paese o per un pranzo all'aria aperta.